CST

Rebranding • Onlife • Millennials e Gen Z

Il Cliente

CST

CST: una risposta, sempre. Da dopo la liberalizzazione della vendita degli apparecchi telefonici di casa, nel 1988, finalmente iniziava la liberalizzazione del mercato della telefonia. Ma CST era già presente sul mercato dal 1964 perché lavorava nel settore degli impianti telefonici, nelle provincie della costa toscana. CST ha saputo nel suo negozio di Pisa seguire il flusso delle nuove tecnologie, anno dopo anno, dando una consulenza specifica e personale a tutti i suoi clienti che varcavano la porta della sua famiglia (eh sì! Perché entrare nel negozio CST è come entrare in famiglia). Oggi hanno voluto rimanere al passo con i tempi e si sono digitalizzati. 

ESIGENZE

Raggiungere anche i Millennials e la Gen Z. 

Necessità di vendere alcuni servizi oltre che off line in negozio, in presenza, anche online.

Solutions

Idea creativa che cavalca i trend del momento che sono quindi più familiari per questo tipo di target. 

Restyling del sito web trasformandolo in un e-commerce smart e leggero con rebranding di un logo che porta sulle spalle 30 anni di storia e si proietta verso il futuro, vivendo così parallelamente con le nuove tecnologie.

SEI INTERESSATO ANCHE TU?

CONTATTACI