BRAVE

L’illustrazione è la forma d’arte per eccellenza che rappresenta ciò che non esiste, cioè quell’essenziale che è invisibile all’occhio razionale, ma che colpisce, o che accarezza il nostro cuore. Per tutti quelli che sono molto empatici, per tutti quelli che provano tante emozioni e le vogliono trasmettere, e non solo con le parole, e per tutti quelli che hanno la propria visione del mondo, questa forma di comunicazione ha il potere di creare una connessione unica tra gli artisti e il loro pubblico.

Elena Arioli

ART DIRECTOR

La figura femminile si veste e abita situazioni che la rendono metafora degli stati d’animo nel rapporto con la società.

Il risultato è un’elaborazione naif e personale che dialoga sul piano delle suggestioni.

Giulia Barbiero

VISUAL ARTIST

Per Giulia, il disegno digitale e minimal ha il potere di dare forma ai suoi pensieri.

La rappresentazione di figure femminili molto stilizzate avviene attraverso l’utilizzo sapiente delle linee e dei colori che, spesso,  rappresentano una sua emozione.

Sabrina Stella

CONCEPT ARTIST

Sabrina nasconde dentro sé uno scrigno dove custodisce concetti e idee da regalare piano piano al mondo che non sempre sembra essere pronto a capirla, eppure senza le sue creazioni questo mondo sarebbe meno bello. 

Sabrina Stella

CONCEPT ARTIST
per Umberto Macchi

INTERNET E L’ANELLO DELLA FUFFA

La fantasia del Digital Coach Umberto Macchi si è spinta in una meravigliosa metafora dove i personaggi del Signore degli Anelli di Tolkien fanno un salto di 1000 anni e si trovano catapultati ai giorni d’oggi con vesti moderne ma stesso spirito avventuriero. La terra di Mordor diventa la terra di mezzo e gli elfi sono i nostri influecer, gli uomini sono i nostri imprenditori e imprenditrici, i nani sono i social media manager e l’eroe Frodo è il community manager. Grazie a Sabrina questi personaggi prendono vita oltre il libro del nostro autore. 

Sabrina Stella

Concept per influ marketing per Jalo 3

 La bellezza è dal tempo dei tempi quel qualcosa di impalpabile che aleggia nell’aria, ed ecco che quando un uomo o una donna si vaporizzano Jalo 3 sul viso e sul collo entrano nel mondo meraviglioso della felicità.